mercoledì 25 luglio 2012

NOTTESENZAFINE...Il mio nuovo cortoromanzo in uscita!

C’è un modo diverso per conoscere Milano e i suoi angoli nascosti…lasciarsi andare alla movida notturna o perdere l’ultimo metro e non avere un soldo per tornare a casa in taxi…è quello che succede a Luca Bellini, il protagonista di NOTTESENZAFINE, il mio nuovo corto-romanzo in edicola da Martedì 31 Luglio per tutta la settimana in abbinamento al quotidiano Libero con il prezzo promozionale di 0,80 cent.

 - P. S. se il quotidiano Libero non è esattamente tra i vostri quotidiani preferiti niente paura: tenete il romanzo allegato che avete deciso di comprare e usate Libero per fare delle bellissime barchette di carta da far navigare in mare, oppure un fantastico cappello di carta per riparare la vostra preziosa zucca dai nocivi raggi del sole d’Agosto:-)))

2 commenti:

  1. Poche pagine al termine del tuo nuovo cortoromanzo, mi piace anche perché ha lo stesso titolo di un'avventura di Dylan Dog, ragione che mi ha spinto a comprarlo...peccato l'abbinamento con Libero...certo non ti si puo' chiedere di resistere ai vari ricatti editoriali che ti consentono di pubblicare...non ti si puo' chiedere di essere Dylan Dog lui e' un fumetto...o forse si???
    Letizia Giliberti
    Ps: non capisco alcuni dei profili opzionali e negli altri non ci rientro, scelgo "anonimo" ma come vedi mi sono firmata...

    RispondiElimina
  2. grazie letizia per le tue parole di apprezzamento, se hai un account facebook postami un commento sulla pagina di NOTTESENZAFINE o clicca 'mi piace'

    ps anche a me piace DYD, ma purtoppo di lui ho solo il colore dei capelli e le clark!

    RispondiElimina